Miglior Avvitatore Elettrico: Scelta, Recensioni e Prezzi

Se sei in cerca del miglior avvitatore elettrico continua a leggere questa guida per imparare tutte le informazioni fondamentali riguardo questo utensile super versatile! 

Chi ha un avvitatore sa bene che questo attrezzo permette di ottenere risultati notevoli in un lasso di tempo ridotto e con la massima efficacia. Gli avvitatori elettrici sono solidi nella loro struttura, molto pratici nell’utilizzo e alla portata economica di tutti.

Nonostante alcuni modelli presentino delle funzioni piuttosto basilari, questo attrezzo è in grado di portare a casa ottimi risultati, consentendoti una sessione di lavoro molto soddisfacente.

Caratteristiche di un avvitatore elettrico

La prima caratteristica di un avvitatore elettrico riguarda il tipo di alimentazione, la maggior parte dei modelli in commercio sono alimentati a batteria. Un altro aspetto importante riguarda il mandrino e la sua velocità di rotazione massima. Molti avvitatori elettrici montano un mandrino autoserrante il quale presenta una notevole ergonomia quando lo si utilizza perché ti consente di cambiare bit molto velocemente. Per quanto riguarda la velocità di rotazione, gli avvitatori elettrici base raggiungono un valore di almeno 120 giri al minuto mentre quelli professionali possono superare anche 180 giri al minuto. La velocità di rotazione del mandrino impatta molto nei processi di avvitamento e svitamento delle viti, dei bulloni e delle filettature. 

Per ciò che attiene alla coppia di serraggio, essa potrebbe essere fissa o adattabile, ovviamente in base al costo globale dell’avvitatore che hai deciso di acquistare. Una relazione chiara è che più la coppia di serraggio dell’avvitatore è alta maggiore è la potenza erogata dallo strumento stesso e questo valore viene sempre a coincidere con il N/m, ossia il newton per metro. Un avvitatore a batteria difficilmente può oltrepassare un valore di coppia di serraggio pari a 5 N/m, nonostante in commercio sia possibile trovare anche dei modelli più performanti, in grado di superare i 10-12 N/m.

La conformazione dell’avvitatore può essere contornata di altre funzioni, come la trapanatura, in questo caso stiamo parlando di un trapano avvitatore. In genere gli avvitatori elettrici presentano l’opzione di inversione di marcia del mandrino, che consente di effettuare rapidamente la transizione dall’avvitatura alla svitatura. A volte è presente un diodo LED integrato che dirige il fascio luminoso fungendo da puntatore, ed è molto comodo quando rischiara l’ambiente di lavoro migliorando le condizioni in cui ci si trova a lavorare. 

Anche la valigetta e la custodia dello strumento può essere riscontrata nella confezione di vendita dell’avvitatore, è un fattore da non sottovalutare quando ti appresti ad acquistare l’attrezzo, soprattutto se si ha la necessità di trasportarlo da un cantiere all’altro.

Mini avvitatore elettrico

Il mini avvitatore elettrico è ricompreso nella più grande varietà degli avvitatori elettrici e si tratta di un utensile che viene adoperato per l’effettuazione di piccoli lavori domestici, risultando dunque agile e preciso.

Inoltre, il mini avvitatore può essere sfruttato per raggiungere punti difficili su cui intervenire nelle mura domestiche come le angolature delle pareti o il retro dei mobili.

Migliori avvitatori svitatori elettrici [Recensioni]

1. Bosch Home and Garden EasyDrill – Avvitatore elettrico 12 V

L’avvitatore elettrico Bosch Home and Garden, modello EasyDrill 06039B3000 presenta una punta a bit che può essere variata con una punta per foratura e in questo modo lo si può utilizzare anche come trapano.

Offerta
Bosch Home and Garden 06039B3000 Avvitatore EasyDrill 12, 12 V, Verde
  • Design ergonomico e peso ridotto
  • Intuitivo e comodo da usare
  • Fino a 150 viti con una sola carica della batteria
  • Coppia di serraggio: 15 Nm (regolabile)
  • Batteria: 1,5 Ah
  • Velocità massima: 700 giri al minuto
  • Funzioni: avvitatura e foratura

Dunque, oltre alla potenza e alla comodità nella presa che contraddistinguono questo attrezzo bisogna tenere in conto anche la sua multifunzione potendo fungere da trapano, a dispetto di un prezzo un pelo superiore alla media.

Questo avvitatore della Bosch risulta compatibile con viti che presentano un diametro massimo pari a 6 millimetri, potendo praticare fori sia nel legno morbido che nel metallo fino ad un massimo di 6 millimetri. La velocità che può essere raggiunta è molto alta, fino a sfiorare i 650-700 giri al minuto.

Purtroppo, al pari di altri modelli EasyDrill, non è presente il diodo LED, che avrebbe svolto un compito prezioso nel rischiarare l’ambiente di lavoro quando serve.

L’avvitatore elettrico Bosch Home and Garden non comprende altre componenti o accessori, a parte il bit per avvitare, la batteria, il caricatore e la valigetta. 

In definitiva, questo utensile sa davvero il fatto suo e svolge bene il proprio compito, potendo peraltro fungere da trapano: se sei dunque in cerca di un avvitatore elettrico adatto anche per lavori più impegnativi, il Bosch Home and Garden EasyDrill è tra le migliori opzioni possibili. 

Bisogna infatti anche tenere in conto che la coppia di serraggio è regolabile tramite la ghiera frontale, fino ad un valore massimo di 15 Newton per metro, erogando una buona potenza e permettendoti di scegliere fra 20 posizioni differenti.

2. Bosch Home & Garden IXO V – Avvitatore Elettrico 1,5 Ah

Si tratta di un avvitatore elettrico dalle dimensioni molto contenute quindi maneggevole e facile da gestire. Il Bosch Home & Garden IXO è perfetto per un utilizzo di livello domestico e in tutti quei lavori che richiedono di raggiungere posizioni scomode. La batteria in dotazione da 1,5 Ah garantisce un buon livello di autonomia.

Nonostante la elevata compattezza, le caratteristiche tecniche sono molto interessanti: la potenza pari a 3,6 Volt, la coppia di serraggio di 4,5 Nm e la velocità di 215 giri al minuto, ne fanno un attrezzo molto prestante otre che maneggevole.

Offerta
Bosch Home and Garden IXO V - 5a Generazione, Versione Base Cacciavite con Batteria al Litio, 3.6 V, Verde
  • Cacciavite con batteria (integrata) al Litio da 3,6 Volt/1,5 Ah; estremamente piccolo, leggero e maneggevole; ? il sostituto naturale del cacciavite...
  • Nuovo design, portabit magnetico con attacco esagonale, diametro viti max 5 mm
  • Coppia di serraggio max 4,5 Nm, Powerlight con luce soffusa o concentrata, Softgrip, ECP Bosch (Electronic Cell Protection)
  • Coppia di serraggio: 4,5 Nm
  • Batteria: 1,5 Ah
  • Velocità massima: 215 giri al minuto
  • Extra: luce LED integrata

Come accennato poco sopra, il Bosch IXO V è un ottimo avvitatore elettrico sotto tutti i punti di vista. La batteria da 1,5 Ah fornisce una carica sufficiente per lavorare senza interruzioni anche per ore. La coppia di serraggio è pari a 4,5 Nm mente la velocità massima è di 215 giri al minuto.

Il LED integrato torna particolarmente utile per avvitare e svitare in posizioni scarsamente illuminate come, per esempio, entro o dietro a un armadio. In dotazione, oltre alla custodia rigida per il trasporto, vengono forniti diversi bit, una testa angolare e una eccentrica. Ovviamente è presente la levetta per invertire la rotazione, quindi portai usarlo sia per avvitare che per svitare viti con diametro massimo di 5 millimetri.

Nulla da dire nemmeno dal punto di vista strutturale, la scocca esterna si presenta molto solida e resistente, il rivestimento ergonomico lo rende comodo da impugnare e maneggiare. Ricordati che stiamo comunque parlando di un prodotto di livello hobbistico, per questo sono presenti alcuni limiti come, per esempio. la coppia di serraggio non regolabile.

Per concludere, stiamo parlando di un avvitatore elettrico eccezionale e acquistabile ad un prezzo veramente concorrenziale e che ti permetterà di svolgere in maniera rapida e precisa praticamente ogni tipo di lavoro domestico.

3. XIAOMI – Mini Avvitatore Elettrico 2 Ah

Passiamo ad un altro avvitatore elettrico molto compatto, potente ed efficiente. Questo modello della XIAOMI è dotato di una batteria con amperaggio di 2 Ah quindi in grado di fornire una buonissima autonomia, sufficiente per avvitare circa 180 viti.

AICase Avvitatore Elettrico,Batteria 2000mAh Ricaricabile con Cavo USB-C Controllo velocità Variabile, in Valigetta, 3.6 V
  • Il cacciavite elettrico a batteria utilizza un potente motore magnetico con una coppia fino a 5 Nm.
  • Batteria da 2000 mAh di grande capacità, il cacciavite di potenza completamente carico può gestire viti da 1800 pezzi.
  • Design integrato, senza fili e portatile, migliora l'efficienza del lavoro.
  • Coppia di serraggio: 5 Nm
  • Batteria: 2,0 Ah
  • Velocità massima: 200 giri al minuto
  • Extra: design spettacolare

La sua coppia di serraggio è pari a 5 Nm, si tratta di un valore niente male per essere un mini avvitatore. La luce LED risulta fondamentale in situazioni di scarsa illuminazione. Il mandrino autobloccante permette di effettuare un cambio rapido delle punte senza l’utilizzo di nessun tipo di attrezzo. La velocità massima di rotazione è pari a 200 giri al minuto ma può essere regolata in base alla pressione con la quale si preme il grilletto, partendo da una velocità minima di 120 giri al minuto.

La scocca esterna è sia bella che resistente, anche se l’impugnatura non risulta molto ergonomica. In dotazione viene fornita una custodia rigida e dello stesso colore dell’avvitatore. Il suo prezzo è abbastanza elevato ma è giustificato dalle ottime caratteristiche tecniche e dall’affidabilità del marchio.

4. HYCHIKA Avvitatore Elettrico a Batteria 2,0 Ah

Vediamo adesso un avvitatore elettrico di fascia economica, ideale per chi vuole spendere il meno possibile senza rinunciare eccessivamente sia alla qualità costruttiva che alle prestazioni.

Avvitatore a Batteria 6Nm, HYCHIKA Cacciavite Elettrico 3.6 V 2.0 Ah, Avvitatore Elettrico, Luce a LE, Cavo di Ricarica USB, 35 Accessori, Custodia
  • COPPIA MASSIMA 6 Nm e Mandrino a CAMBIO RAPIDO: La coppia massima è fino a 6.0 N.m per un funzionamento senza sforzo. Il mandrino a cambio rapido da...
  • CAVO USB: La batteria al litio da 2.0 Ah offre grande capacità e durata. Cavo micro USB sono adatti per varie porte USB, come porte di uscita del...
  • LUCE A LED E ANCHE COME TORCIA: La luce a LED anteriore è adatta per ambienti bui o angoli bui. Può anche essere usato come una torcia per...
  • Coppia di serraggio: 6 Nm
  • Batteria: 2,0 Ah
  • Velocità massima: circa 150 giri al minuto
  • Extra: luce LED integrata

L’avvitatore HYCHIKA ha una coppia di serraggio molto elevata rispetto agli altri modelli di piccole dimensioni, infatti raggiunge i 6 Newton per metro (non regolabile). La batteria fornita in dotazione ha un’amperaggio di 2.0 Ah, e offre una buona autonomia. L’avvitatore è dotato di luce a LED che migliora la vita in caso di condizioni di scarsa visibilità.

Il suo mandrino autobloccante permette un cambio rapido delle punte. Anche se il venditore non ha riportato l’esatta velocità di rotazione tra le caratteristiche del prodotto, tra una prove a l’altra ritengo che questa raggiunga circa i 150 giri al minuto. In dotazione viene fornito un kit di accessori molto vario, composto da 36 elementi fra bit e altri extra. Sebbene gli accessori non siano di qualità elevatissima, il costo complessivo è davvero vantaggioso.

La struttura è di buona qualità, un dettaglio che mi ho trovato particolarmente utile riguarda la possibilità di raddrizzare l’impugnatura aumentando la lunghezza dell’avvitatore, in questo modo riuscirai a raggiungere anche le zone più difficili.

5. Einhell TC-SD Avvitatore Elettrico 1,3 Ah

l’Einhell TC-SD è un altro avvitatore di fascia economica ma comunque in grado di dare grandi soddisfazioni. Per prima cosa è bene sapere che la sua potenza è abbastanza limitata, infatti la coppia di serraggio non supera i 3 Nm e non è regolabile. Le restanti caratteristiche sono invece ottime per un utilizzo dimestico e saltuario.

Offerta
Einhell TC-SD 3,6 Li Avvitatore a batteria (3,6 V, 1,3 Ah, Li-Ion, giri al min. 200, torsione 3 Nm, luce LED, attacco esagonale magnetico, incl. 6 inserti, caricabatteria)
  • Utilizzabile anche come avvitatore dritto grazie al manico rotante
  • Indicatore LED dello stato della batteria su 3 posizioni
  • Rotazione a destra e a sinistra
  • Coppia di serraggio: 3 Nm
  • Batteria: 1,3 Ah
  • Velocità di rotazione: 200 giri al minuto
  • Extra: luce LED integrata

L’impugnatura reversibile dell’Einhell TC-SD permette di convertire il manico dalla posizione a pistola a quella dritta. La luce a LED torna particolarmente utile in caso di scarsa illuminazione. La batteria ha un amperaggio di 1,3 Ah e, a differenza di molti altri modelli, il suo livello di carica residuo è indicato da degli appositi LED.

La struttura è molto buona, l’impugnatura comoda ed ergonomica è rivestita da materiale antiscivolo e piacevole da impugnare. Il mandrino raggiunge un’ottima velocità di 200 giri/min mente la coppia di serraggio è pari a 3 Nm.

Anche se si tratta di un prodotto low-cost, l’Einhell TC-SD è ideale per svolgere lavori poco impegnativi. In dotazione viene fornito anche un kit di accessori composto da 6 bit differenti.

Come scegliere il miglior avvitatore elettrico: Guida all’acquisto

1. Coppia di serraggio

La coppia di serraggio si identifica con la potenza che il motore immette nel mandrino e quindi la spinta che viene impressa alla vite per ogni singolo metro percorso. Tale valore viene calcolato in Newton per metro.

La coppia di serraggio può essere regolata, permettendoti di adattare la forza impressa al tipo di lavoro da svolgere e dunque ciò va a potenziare le capacità dello strumento. 

Alcuni modelli di avvitatori svitatori elettrici non sono corredati della possibilità di regolare la coppia di serraggio ma ciò non costituisce un grande ostacolo. Se ti limiti a usare il tuo avvitatore per piccoli lavori in cas, come l’avvitatura su un legno molto morbido, sono sufficienti 3.5 o 4 Newton per metro di coppia.

2. Velocità del mandrino

La velocità del mandrino di un avvitatore non è molto elevata, di fatto non è necessario raggiungere valori elevati per avvitare e svitare viti, bulloni e filettature varie.

Per questa ragione gli avvitatori elettrici classici non vengono adoperati per forare, perché se lo si facesse raggiungerebbero una velocità molto elevata, intorno ai 900-1000 giri al minuto.

Tranne che per i trapani avvitatori – quindi dotati della funzione di foratura – la velocità di rotazione difficilmente supera i 300 giri al minuto, e parte da un livello minimo di 100 giri/minuto. Anche per questo motivo, difficilmente un normale avvitatore ti permetterà di modificare la velocità.

3. Funzioni aggiuntive

Talvolta l’avvitatore elettrico può integrare e riunire in sé alcune funzionalità del trapano, divenendo facilmente un utensile ibrido.

Un utensile come il trapano avvitatore a batteria consente sia di avvitare che di svitare, sia di trapanare le superfici morbide come il legno e il cartongesso. Se invece hai intenzione di forare superfici dure come i muri in cemento, allora è necessario utilizzare un trapano avvitatore con percussione e quindi dotato di funzione battente.

Un semplice avvitatore può essere utilizzato solamente con i bit o soltanto in modalità avvitatura o svitatura. Il trapano permette invece di montare anche le punte adatte per forare, e mostra di conseguenza dei parametri di gran lunga superiori.

La coppia di serraggio può essere aggiustata fino a valori massimi di 30 o 40 Newton per metro. Talvolta la potenza può lambire livelli davvero alti come nel caso del trapano avvitatore a percussione che è la soluzione migliore per le forature sui laterizi, sul cemento e su altri materiali duri. 

Quando si vanno a raggiungere velocità assai superiori, questi strumenti ti permettono in ogni caso di prediligere un livello stabilito di giri al minuto, difficilmente superando i 1800 giri.

L’avvitatore elettrico a impulsi presenta una massa battente e viene adoperato soprattutto per le riparazioni automobilistiche o per la manutenzione di macchinari più pesanti.

In questo apparecchio, la massa battente eroga una pressione ortogonale, con il fine di garantire un aumento della coppia e della potenza quando si va ad avvitare.

4. Tipo di alimentazione

Il cavo elettrico risulta importante quando devi compiere un utilizzo prolungato e impegnativo dell’avvitatore elettrico. Il cavo elettrico permette infatti di far conto su una potenza e una coppia di serraggio superiori, e poi può essere “spremuto” a lungo senza temere che possa spegnersi di colpo. 

Le tipologie di avvitatore a filo elettrico vengono usati a questo scopo soprattutto nelle officine meccaniche o nelle industrie, non a caso. Un vincolo è rappresentato dal dover reperire una presa elettrica nelle vicinanze e il cavo potrebbe rappresentare un grosso limite, dato che poi diventa non semplice muoversi con assoluta libertà.

Nei lavoretti domestici è più indicato l’avvitatore a batteria come nel caso del montaggio dei mobili, dell’applicazione di una lastra in cartongesso, o per svitare parti della struttura meccanica di un mezzo di locomozione. L’avvitatore alimentato a batteria generalmente presenta un peso maggiore rispetto al modello con filo perché alloggia uno spazio anche la batteria, superando difficilmente i 2 chilogrammi di peso globale.

L’amperaggio della batteria (Ampere-ora) indica la capienza della pila e quindi la sua autonomia. Generalmente, questo dispositivo utilizzano batteria con un amperaggio pari a 1.5 o 2 Ah.

Nella maggior parte dei casi, gli avvitatori sono a batteria in quanto l’assenza del cavo permette di usarli con grande comodità, perché non ci sono vincoli spaziali creando agio di manovra e di movimento. Come se non bastasse, per questo tipo di attrezzi, difficilmente si incappa in problemi in termini di autonomia della pila. Lo strumento si limita infatti ad avvitare e dunque non ha bisogno di tanta potenza, risultando dunque il vantaggio di sprecare ben poca potenza.

In molti casi, un avvitatore a batteria di buona qualità riesce a durare una giornata intera di lavoro, senza procurare grane.

5. Tipologie di avvitatore svitatore elettrico

L’avvitatore svitatore elettrico è sovente corredato da un’impugnatura ergonomica e antiscivolo, con un rivestimento formato da gomma.

Diversi avvitatori elettrici sono integrati inoltre con una preziosa e luminosa luce LED che illumina la zona di lavoro, permettendo di posizionare nel modo corretto il bit sulla testa della vite anche quando non si ha molto in termini di visibilità. 

La tipologia di avvitatore elettrico più conosciuta è quella che presenta un’impugnatura a pistola, a causa della grande praticità nella sua conformazione. La pistola, infatti, permette di impugnare lo strumento con facilità e avere dunque una presa stabile, ottimale per effettuare dei lavori precisi e accurati.

In commercio si possono trovare anche una sorta di avvitatori elettrici in miniatura, cioè i cacciaviti elettrici. Questi utensili risultano ancora più comodi da utilizzare in caso si lavorassi in posti stretti e difficili da raggiungere.

In definitiva questi avvitatori a batteria sono molto ergonomici e ti garantiscono sempre di poter avvitare o svitare in qualsiasi modo, nel massimo comfort desiderabile. 

6. Accessori extra

Nella fase precedente l’acquisto dell’avvitatore elettrico, indipendentemente dall’alimentazione se a filo o a batteria, fai sempre caso alla dotazione di accessori presente nella confezione di vendita.

Ovviamente gli accessori fondamentali sono rappresentati dal set dei bit, ovvero di un set che comprende varie punte per l’avvitatura da innestare sul mandrino. Negli accessori extra talvolta è possibile reperire una fondina da saldare alla cintura, per poter sempre contare sull’avvitatore, agendo dunque con le mani sgombre quando non lo usi. Infine, altri accessori che possono essere presenti sono rappresentati dalla valigetta in plastica rigida per il trasporto, dalle chiavi a bussola, e da una possibile batteria di ricambio.

Avvitatori Elettrici più venduti

OffertaBestseller No. 1
Goldsea Avvitatore Elettrico, Avvitatore a Batteria 3.6 Nm Cacciavite Elettrico a 2 Posizioni (90° a 180°),uci a LED, Caricatore Cavo USB, 1 Connettore,1300mAh Li-ion 3,6V
  • 【Fornitura one-stop】: Il mandrino ha una dispositivo di aspirazione magnetico,fornisce un cambio facile e veloce delle punte del cacciavite,...
  • 【Pratico e leggero】: il peso del mini cacciavite è di soli 0.3kg, che è leggero e facile da usare. L'impugnatura in gomma antiscivolo dal design...
  • 【Interruttore avanti/indietro】: premere il pulsante avanti/indietro con la punta delle dita per cambiare la direzione di rotazione, serrare o...
Bestseller No. 2
SORAKO Avvitatore Elettrico 6Nm Cacciavite Elettrico 3.6V con 30 Accessori, con Luce LED, 2 Direzioni di Rotazione, Indicatore Batteria e Caricabatterie, per Fai da Te, Blu+Nero+Arancione,1/4"
  • 【Coppia massima di 6 Nm e punte magnetiche】 - Il cacciavite cordless è alimentato da una batteria da 3,6 V 1300 mAh per una potenza potente e...
  • 【Accessori abbondanti e interruttore avanti e indietro】 L'avvitatore elettrico viene fornito con 30 accessori, tra cui una varietà di punte da...
  • 【LED e funzione conveniente】 - Cacciavite elettrico dotato di LED di evidenziazione sicuro, adatto per ambienti bui o angoli bui, le luci a LED...
Bestseller No. 3
Avvitatore a Batteria 6Nm, HYCHIKA Cacciavite Elettrico 3.6 V 2.0 Ah, Avvitatore Elettrico, Luce a LE, Cavo di Ricarica USB, 35 Accessori, Custodia
  • COPPIA MASSIMA 6 Nm e Mandrino a CAMBIO RAPIDO: La coppia massima è fino a 6.0 N.m per un funzionamento senza sforzo. Il mandrino a cambio rapido da...
  • CAVO USB: La batteria al litio da 2.0 Ah offre grande capacità e durata. Cavo micro USB sono adatti per varie porte USB, come porte di uscita del...
  • LUCE A LED E ANCHE COME TORCIA: La luce a LED anteriore è adatta per ambienti bui o angoli bui. Può anche essere usato come una torcia per...
Bestseller No. 4
Bosch Avvitatore a batteria IXO (5a generazione, batteria integrata da 3,6 V, attacco mandrino, 10 punte, caricabatteria USB, in confezione di cartone) - Edizione Amazon
  • IXO: il nostro elettroutensile di successo, ora alla quinta generazione
  • Nuovo design: nuovo interruttore di controllo e gestione del senso di rotazione, per una maggiore praticità
  • Blocco automatico del mandrino, per serrare o allentare manualmente le viti
Bestseller No. 5
Avvitatore a Batteria 21V Trapano Avvitatore Batteria Avvitatore Elettrico con 61 Set di Accessori, Spazzola a Batteria con Set di Pulizia,Vite, Foratura, Calcestruzzo, 21V X 2 Batteria
  • 【Super resistenza】 Il trapano a batteria dotato di una batteria al litio da 21 V 2000 mAh e di un caricabatterie rapido, ogni batteria può durare...
  • 【Multifunzione】 Tre interruttori a pulsante funzione, funzione cacciavite elettrico: adatto per stringere o allentare diversi tipi di viti per...
  • 61 pratici accessori: 3 punte Brad Point (6/8/10 mm), 5 punte elicoidali (2/4/5/6/8 mm), 9 chiavi a bussola (5-13 mm), 1 chiave per la neve, 1 asta...
Bestseller No. 6
Angoily Avvitatore Elettrico Accessori T- Tipo di Albero per Punte da Trapano Punte Cacciavite Facile da Usare Multi- Funzione
  • Il prodotto è senza intoppi lucido e i dettagli sono ben fatto.
  • Questo albero quadrato è fatta di alta- qualità in acciaio materiale, squisito, durevole, e.
  • Regali per gli amici e la famiglia nel bisogno.
OffertaBestseller No. 7
Bosch Professional Trapano Avvitatore a batteria GSR 18 V 60 FC (2 X 5,0 AH, Batteria 18 Volt, viti di ∅ Max.: 10 mm, coppia massima: 60 NM, in L-Boxx)
  • il flessibile 60.vc di bosch avvitatore a batteria gsr 18.v professional con 18.volt e 5, 0.ah
  • Numerosi inserti flexiclick regolabile garantiscono la massima flessibilità versatile compiti
  • Facile da usare grazie a 16.diverse posizione chiusure il flexi pettini click direttamente al avvitatore
Bestseller No. 8
Trapano Avvitatore Batteria 21V, Bamse Avvitatore a Batteria con Batterie 2.0Ah, 42Nm Avvitatore Elettrico, 25+3 Coppie, 2 Velocità, 23CS Accessori, LED Luce per Casa Progetto
  • 【Trapano a Percussione con Sistema 3 in 1 e Coppia di 42Nm】 Il trapano avvitatore a batteria Bamse ha 3 modalità di lavoro: avvitamento,...
  • 【Durevole Batteria agli Ioni di Litio da 2,0 Ah e Indicatore di Batteria】 Batteria agli ioni di litio da 21 V 2,0 Ah con maggiore capacità, che...
  • 【2 Velocità Variabili e Frizione a 25 Posizioni】 Il trapano elettrico può essere impostato per funzionare in due diverse gamme di velocità...
Bestseller No. 9
OffertaBestseller No. 10
SHAVINGFUN Cacciavite Elettrico,avvitatore a batteria,inserti per avvitatore,USB Ricaricabile,3.5 Nm set punte avvitatore a 2 Posizioni (90° a 180°),uci a LED,47Accessoriavvitatore elettrico
  • Pratico e leggero: limpugnatura del mini cacciavite è progettata ergonomicamente. Il manico in gomma ha una bella sensazione ed è facile da...
  • Batteria da 1300 mAh e Ricarica USB : Lavvitatore elettrico viene fornito con una batteria da 1300 mAh, una grande capacità e una maggiore durata,...
  • Interruttore avanti/indietro :Premere il pulsante avanti/indietro con la punta delle dita, è possibile cambiare la direzione di rotazione, stringere...
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento